MINI COUNTRYMAN


MINI COUNTRYMAN.

TUA A PARTIRE DA 25.600 €.

ANCORA PIÙ LIBERTÀ.
La Nuova MINI Countryman ti porta anche dove finisce l’asfalto, permettendoti di intraprendere ogni nuova avventura in tutta comodità. Fermati dove più ti piace, estrai il pratico MINI Picnic Bench dal pianale di carico, accomodati sulla panchetta imbottita e goditi il panorama.

ANCORA PIÙ TECNOLOGIA.
Fai rilevare alla tua MINI il traffico davanti a te e lasciale regolare di conseguenza la velocità, falle proiettare la velocità e altre informazioni utili sul visore dell’Head-Up Display oppure lascia addirittura che si parcheggi da sola. Ma non preoccuparti: il go-kart feeling rimane sempre in mano a te.

ANCORA PIÙ SICUREZZA.
MINI ti permette di guidare in totale sicurezza. Il Driving Assistant, grazie al sistema di frenata automatica, previene collisioni con veicoli e pedoni, riconosce i limiti di velocità e accende o spegne automaticamente i fari abbaglianti in caso di scarsa visibilità. Il MINI Emergency Call chiama automaticamente i soccorsi fornendo informazioni sulla posizione e sulla gravità dell’incidente.

ANCORA PIÙ COUNTRY.
Il pacchetto estetico ALL4 (disponibile anche senza trazione integrale) mette in risalto il carattere deciso da fuoristrada della Nuova MINI Countryman con elementi neri lucidi per paraurti e protezioni sottoscocca. Le barre al tetto in alluminio satinato si coordinano perfettamente con gli inserti sulle minigonne (di serie), mostrando la forte personalità da Sport Activity Vehicle.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio